▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Milano, Premio YouImpresa: c'è tempo fino al 31 maggio

You Impresa è la business tv della Camera di Commercio di Milano, dedicata al mondo delle piccole e medie imprese.

Mercato e Lavoro
Aperte le iscrizioni alla quarta edizione del “Premio YouImpresa” riservato ai video pubblicati sulla piattaforma multimediale www.youimpresa.it. Il premio, giunto alla sua quarta edizione, consiste nell’assegnazione di una targa di riconoscimento per le imprese che si sono distinte nell’impiego delle moderne tecnologie 2.0.
La scadenza per concorrere alle cinque categorie “Video più votato dal Web”, “Miglior Video d’Impresa”, “Video più innovativo”, “Miglior video di un’impresa italiana espositrice presso Fiera Milano” e “Miglior video di un’impresa internazionale espositrice presso Fiera Milano” è prevista per venerdì 31 maggio 2013. La premiazione avverrà presso il Teatro alla Scala di Milano il 16 giugno 2013 in concomitanza con il “Premio Milano Produttiva”. 
Obiettivi del Premio YouImpresa sono valorizzare il video come nuovo elemento di comunicazione aziendale e promuovere l’impiego, soprattutto tra le piccole e medie imprese del territorio, delle moderne tecnologie 2.0, leva strategica per affrontare le attuali sfide della competitività. 
Per partecipare le imprese dovranno risiedere a Milano e provincia, partecipare come espositori agli eventi fieristici di Fiera Milano SPA e pubblicare un video che dovrà raccontare le rispettive attività sul sito www.youimpresa.it.
La partecipazione è aperta anche a quelle imprese in franchising con sede in province diverse purché il marchio sia presente nella provincia di Milano.
Le imprese dovranno pubblicare il video sul sito www.youimpresa.it  dopo aver compilato il form di registrazione accessibile dalla sezione “Crea un nuovo account” (http://www.youimpresa.it/user/register).
I video potranno essere realizzati con qualsiasi tecnologia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter