▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

BlackBerry Mobile Fusion, aggiornamento in arrivo

RIM aggiorna BlackBerry Mobile Fusion e lo lancia in altri 37 Paesi. L'aggiornamento migliora le funzionalità per device iOS e BlackBerry PlayBook.

Tecnologie
RIM ha rilasciato un aggiornamento gratuito per BlackBerry Mobile Fusion, la soluzione aziendale per il mobile device management (MDM). 
Con l'introduzione del Service Pack 1, RIM estende la disponibilità del BlackBerry Mobile Fusion a ben 37 Paesi, per un totale di 81 Paesi. 
Il Service Pack 1 di BlackBerry Mobile Fusion fornirà funzionalità aggiuntive sia per device con piattaforma iOS sia ai tablet BlackBerry PlayBook
Le aziende che utilizzano dispositivi con sistema iOS noteranno miglioramenti nella configurazione di Wi-Fi, VPN e del servizio ActiveSync, e avranno la possibilità di gestire la distribuzione delle app.
Le organizzazioni che invece utilizzano i tablet BlackBerry PlayBook potranno beneficiare di modifiche come la registrazione e la configurazione Over The Air dei device, il criptaggio completo dei device e l'autenticazione con Microsoft Exchange certificata. 
Le nuove modifiche apportate in BlackBerry Mobile Fusion per BlackBerry PlayBook saranno accessibili con il prossimo aggiornamento di PlayBook OS.
BlackBerry Mobile Fusion è disponibile in prova gratuita per 60 giorni sull sito: http://uk.blackberry.com/business/software-and-services/mobile-fusion/overview.jsp.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter