Logo ImpresaCity.it

Idc, il 14 settembre è di scena la Business Analytics Conference

La prima Business Analytics Conference di Idc si terrà venerdì 14 settembre a Milano. Un evento, a cui parteciperanno relatori di calibro mondiale, nel corso del quale analisti, Cio e IT manager potranno confrontarsi sui temi afferenti la Business Anlytics: dai Big Data alla Socialytics, dalla business intelligence mobile a all'nalytics nelle Pmi.

Autore: Redazione ImpresaCty

Idc organizza la prima Business Analytics Conference il prossimo venerdì 14 settembre a Milano, nella sala convegni principale dell'Hotel Melià di via Masaccio 19.
Relatori di calibro mondiale, analisti, Cio e IT manager potranno confrontarsi su temi fondamentali attinenti la Business Analytics: dai Big Data alla Socialytics, dalla business intelligence mobile all'analytics in ambito PMI.
La prima parte della giornata ospiterà gli interventi in qualità di Principal Speaker di Filippo Passerini, Cio di Procter & Gamble e di Dan Vesset, Program Vice President Business Analytics di Idc, che nella affronteranno il tema della Big Data Analytics. A seguire, Gruppo Coin porterà la sua esperienza in materia di Social Media Analytics, mentre una tavola rotonda tra alcuni Cio italiani farà luce sull'importanza di una strategia di business analytics in ambito Pmi.
Nel pomeriggio sono in agenda un intervento di un'altra importante azienda italiana, Poltrona Frau Group, sulla business intelligence mobile e tre sessioni parallele interattive in cui i partecipanti potranno confrontarsi con gli analisti di Idc e i Cio presenti.


Pubblicato il: 11/09/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione