▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Idc, il 14 settembre è di scena la Business Analytics Conference

La prima Business Analytics Conference di Idc si terrà venerdì 14 settembre a Milano. Un evento, a cui parteciperanno relatori di calibro mondiale, nel corso del quale analisti, Cio e IT manager potranno confrontarsi sui temi afferenti la Business Anlytics: dai Big Data alla Socialytics, dalla business intelligence mobile a all'nalytics nelle Pmi.

Tecnologie
Idc organizza la prima Business Analytics Conference il prossimo venerdì 14 settembre a Milano, nella sala convegni principale dell'Hotel Melià di via Masaccio 19.
Relatori di calibro mondiale, analisti, Cio e IT manager potranno confrontarsi su temi fondamentali attinenti la Business Analytics: dai Big Data alla Socialytics, dalla business intelligence mobile all'analytics in ambito PMI.
La prima parte della giornata ospiterà gli interventi in qualità di Principal Speaker di Filippo Passerini, Cio di Procter & Gamble e di Dan Vesset, Program Vice President Business Analytics di Idc, che nella affronteranno il tema della Big Data Analytics. A seguire, Gruppo Coin porterà la sua esperienza in materia di Social Media Analytics, mentre una tavola rotonda tra alcuni Cio italiani farà luce sull'importanza di una strategia di business analytics in ambito Pmi.
Nel pomeriggio sono in agenda un intervento di un'altra importante azienda italiana, Poltrona Frau Group, sulla business intelligence mobile e tre sessioni parallele interattive in cui i partecipanti potranno confrontarsi con gli analisti di Idc e i Cio presenti.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter