Logo ImpresaCity.it

Emc, ecco la soluzione di Unified Storage VNXe3150

La soluzione offre un incremento del 50% nelle prestazioni e capacità disponibili per rack oltre a mantenere la semplicità di utilizzo che caratterizza l'intera famiglia VNXe.

Autore: Redazione ImpresaCity

E' disponibile il sistema Unified Storage VNXe3150 di Emc. La nuova soluzione offre un incremento del 50% nelle prestazioni e capacità disponibili per rack oltre essere di semplice utilizzo come l'intera famiglia VNXe.
Adatto ad aziende di piccole e medie dimensioni, ma anche a singoli dipartimenti di aziende e organizzazioni più grandi, il sistema VNXe3150 consente ai clienti con requisiti storage di livello base di ottenere i massimi benefici dal loro ambiente virtuale, con livelli di prestazioni e capacità più elevati.
Il sistema, inoltre, supporta  il passaggio a un ambiente virtuale grazie all'integrazione con Citrix XENServer, Microsoft Hyper V e VMware vSphere, offrendo supporto ad ogni hypervisor e rappresenta un elemento base nella Proven Infrastructure Emc VSPEX, che mette a disposizione dei clienti un'ampia scelta di soluzioni di virtualizzazione, server, network, storage e protezione dei dati.
Oggi, anche un'ora di downtime può avere un impatto devastante sulle attività di un'azienda – ma garantirsi il 100% di uptime può rivelarsi molto costoso. L'utilizzo del sistema VNXe3150 in un ambiente virtuale consente alle aziende di poter ridurre  al minimo il downtime ottenendo una riduzione significativa dei costi energetici e semplificando nel contempo la gestione, con un impatto positivo sul conto economico aziendale.
Il sistema VNXe3150 viene commercializzato solo attraverso il Velocity Partner Program di Emc.


www.italy.emc.com e www.emc.com.


Pubblicato il: 17/09/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni