▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Red Hat si espande nel Bpm con la tecnologia di Polymita

Con l'acquisizione della tecnologia di Business Process management della start up spagnola red hat la società accelera nel Business Process Management.

Tecnologie
Red Hat ha annunciato l'acquisizione della tecnologia di business process management (Bpm) di Polymita Technologies. L'accordo accelera l'ingresso di Red Hat nel segmento del software Bpm e rafforza l'offerta di software di integrazione JBoss Enterprise Middleware.
Polymita è una start up spagnola con sede a Barcellona che ha realizzato una piattaforma Bpm che mette gli utenti aziendali nella condizione di diventare agenti di cambiamento nelle loro organizzazioni. La sua interfaccia e le sua funzionalità di workflow sono progettate per migliorare produttività e collaborazione, incrementando al tempo stesso controllo e visibilità sulle attività.
"La capacità di cambiare rapidamente è un'esigenza assoluta delle aziende nell'ambiente odierno. Le imprese che non permettono agli utenti di modificare in modo veloce ed efficace i processi di business automatizzati ostacolano la capacità di mantenere agilità e competitività", ha dichiarato Craig Muzilla, vice president e general manager middleware di Red Hat. "La tecnologia di Polymita rafforza il portafoglio JBoss Enterprise Middleware di Red Hat ed è complementare a JBoss Enterprise Brms e jBPM". 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter