▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Reply presenta Hi Shop

Con Hi Shop, Reply permette agli utenti di vivere una nuova esperienza d'acquisto utilizzando il proprio smartphone.

Tecnologie
Reply presenta Hi Shop, l'applicazione di marketing di prossimità che permette agli utenti, utilizzando il proprio smartphone, di vivere una nuova esperienza d'acquisto, consentendo alle aziende di aprire un nuovo canale di comunicazione, diretto e personalizzato, con i propri clienti.
Per l'utente finale, Hi Shop si configura come un'applicazione mobile che permette di ricevere, sul
proprio smartphone, l'informazione nel contesto nel quale si trova, ad esempio all'ingresso di un supermercato o in metropolitana, o addirittura comodamente davanti al proprio televisore e consente
di decidere, in quel momento, di iniziare l'esperienza di acquisto e proseguirla poi fino al pagamento,
in modalità sicura senza usare denaro fisico o consegnando all'esercente carte di pagamento.
Hi Shop permette di gestire la copertura di aree di dimensione variabile e ben delimitate, come per
esempio zone specifiche all'interno di un punto vendita, di un museo, di un aeroporto o metropolitana.
Hi Shop consente, infatti, l'invio e la ricezione di messaggi personalizzati tramite smartphone o
tablet, simultaneamente e in diverse lingue, di virtualizzare le carte fedeltà e di inviare e gestire codici a barre e QR Code digitalizzando le attività di couponing.
Per quanto riguarda il pagamento, Hi Shop si integra con Hi Credits, la soluzione Reply per pagamenti remoti in mobilità, disponibile anche per tecnologia NFC (Near Field Communication).
"Grazie alla sua flessibilità e alla semplicità di implementazione, Hi Shop apre molteplici scenari
applicativi ad esempio per punti vendita, grande distribuzione, contesti di infomarketing turistico o di beni culturali. Hi Shop, infatti, indirizza la comunicazione solo a coloro che si trovano in una
determinata area, trasmette messaggi personalizzati e in multilingua, coupon di sconto e punti
fedeltà" ha dichiarato Marco Cusinato, executive Partner di Reply.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter