▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Varese: contributi per partecipare all'Artigiano in fiera

Come già negli ultimi anni, anche questa volta la Giunta della Camera di Commercio ha stanziato risorse per sostenere e incentivare la partecipazione delle aziende varesine.

Tecnologie
Si sono aperte le domande di contributo per le imprese varesine partecipanti all'Artigiano in Fiera, rassegna in programma nei padiglioni di Rho-Pero a Milano dall'1 al 9 dicembre.
Come già negli ultimi anni, anche questa volta  la Giunta della Camera di Commercio ha stanziato 
Gli artigiani varesini aderenti al progetto possono usufruire di un contributo pari all'importo dell'allestimento nella misura di 125 euro/mq (al netto IVA) nel caso di prima partecipazione, di 100 euro/mq per la seconda o la terza partecipazione e di 75 euro, sempre al mq, nelle altre situazioni.
Grazie alla Camera di Commercio in collaborazione con Associazioni Artigiani, CNA e ACAI gli imprenditori artigiani hanno a disposizione uno spazio collettivo, caratterizzato da una veste grafica coordinata. Il contributo finanzia l'allestimento dello spazio espositivo destinato alla promozione delle singole attività aziendali nell'ambito della "Collettiva Varese".  
Tutte le aziende interessate al contributo della Camera di Commercio per l'Artigiano in Fiera devono presentare domanda entro il 28 settembre compilandola e trasmettendola attraverso la procedura telematica disponibile sul sito www.va.camcom.it seguendo le indicazioni della "guida per l'invio online".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter