Logo ImpresaCity.it

Oracle, l'acquisizione di Taleo è cosa fatta

Oracle completa l'acquisizione di Taleo che porta in dote funzionalità per il talent management nel cloud al fine di migliorare le performance delle organizzazioni in area risorse umane

Autore: Redazione ImpresaCity

L'acquisizione di Taleo da parte di Oracle è completata e si inquadra nel disegno di Oracle di arricchire la propria offerta applicativa di elementi innovativi che puntano al mondo cloud.
E l'offerta di Taleo s'inserisce a pieno titolo in questo quadro, andando a indirizzare le necessità delle organizzazioni di attrarre, sviluppare, motivare e trattenere i talenti per migliorare le performance aziendali, promuovere la crescita e rimanere competitive.
In particolare, l'offerta basata sul cloud di Taleo sostiene gli sforzi di reclutamento e di gestione dei talenti di alcune delle più grandi aziende al mondo, offrendo visibilità su come le strategie relative al personale impattano sul loro business. Intuitività e facilità d'utilizzo, oltre che scalabilità, ne fanno un elemento distintivo dell'offerta Oracle Public Cloud.
La combinazione dei prodotti Oracle Fusion Hcm (Human Capital Mangement) con l'offerta di Talent Management di Taleo creerà un'offerta cloud completa per le organizzazioni che intendano ricercare e sviluppare le migliori risorse umane disponibili, coinvolgendole, promuovendone l'attività e ricompensandole in modo opportuno. La soluzione consentirà di condurre analisi e fornirà funzionalità social e mobile che permetteranno ai manager di prendere le giuste decisioni velocemente e in modo efficace.
 questo annuncio e sul webcast sono disponibili al link http://www.oracle.com/taleo
Pubblicato il: 13/04/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni