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Adobe rinnova l'offerta di Digital Marketing

Adobe aggiorna la soluzione Web Experience Management con l'obiettivo di offrire ai professionisti del marketing e ai retailer una soluzione per gestire e ottimizzare il processo di acquisto online.

Tecnologie
Adobe ha annunciato un aggiornamento della soluzione di Web Experience Management (Wem) parte della famiglia Adobe Digital Marketing Suite,  
Il nuovo aggiornamento supporterà i professionisti del marketing a indirizzare il coinvolgimento, offrendo esperienze più uniformi e contestualizzate sulle piattaforme web, mobile e sui social media.
Il cuore della soluzione WEM è Adobe CQ 5.5, ultima versione del software Web Content Management della società, che ora si integra meglio con molti altri prodotti della suite, come Scene7, Search&Promote e SiteCatalyst.   
Adobe Social è la nuova soluzione della famiglia Digital Marketing Suite che unisce le funzioni di publishing e coinvolgimento sui social media con il monitoraggio, l'acquisto degli spazi pubblicitari e l'analisi per collegare l'attività sui social media ai risultati di business.
A coloro che rivestono un ruolo di responsabilità nel social marketing (professionisti del marketing digitale, amministratori di community, responsabili del customer service, professionisti delle relazioni pubbliche, acquirenti di spazi pubblicitari, analisti e altri) Adobe offre un'unica piattaforma per l'allineamento e la collaborazione nelle aree della gestione, misurazione e ottimizzazione delle strategie per i social media, integrandola nel contesto delle altre attività di marketing digitale.    Adobe Predictive Marketing propone nuove funzioni per trasformare i Big Data in opportunità. Le nuove capacità per il marketing predittivo offerte da Adobe Digital Marketing Suite rendono meno complesso scoprire schemi comportamentali nascosti nei Big Data.
Queste innovazioni aiuteranno i professionisti del marketing a scorrere volumi di dati crescenti per cogliere le indicazioni di maggiore impatto e al tempo stesso sfruttare enormi quantità di dati storici per prevedere i risultati futuri. 
Adobe ha inoltre unificato le campagne di social, search e display advertising. La tecnologia acquisita da Efficient Frontier infatti è ora disponibile come parte integrante della Adobe Digital Marketing Suite per unificare le campagne di social, search e display advertising e generare una vera ottimizzazione multicanale a partire da campagne diverse.  
Adobe inolre ha annunciato di aver aggiunto l'analisi incrociata delle visite ed altre capacità in Adobe Discover, una soluzione avanzata per la segmentazione e l'analisi, parte di Adobe Digital Marketing Suite.
L'analisi incrociata delle visite permette ai professionisti del marketing digitale di osservare il percorso del visitatore all'interno delle sue proprietà web ben oltre le singole sessioni online per offrire a questi professionisti una visione più accurata dell'intera esperienza del visitatore. 




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