▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Avaya acquisirà Radvision

L'acquisizione di Radvision, per un valore totale di circa 230 milioni di dollari, permetterà ad Avaya di integrare prodotti e soluzioni di video-collaborazione.

Tecnologie
Avaya ha annunciato di aver raggiunto un accordo per l'acquisizione di Radvision, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di videoconferenza e telepresenza via IP e network wireless.
A seguito della transazione, approvata dai board of directors di entrambe le società, gli azionisti Radvision riceveranno 11,85 dollari per azione, per un ammontare totale di circa 230 milioni di dollari. La transazione dovrebbe chiudersi entro 90 giorni.
Con questa operazione, Avaya intende ampliare la propria offerta offrendo ai propri clienti una suite integrata di prodotti di video-collaborazione, utilizzabili anche su diverse piattaforme tra cui iPad di Apple e Google Android.
Il portfolio di Radvision include una vasta gamma di prodotti di videoconferenza e tecnologie al servizio di Pmi e service provider, incluse applicazioni standard-based, infrastrutture aperte e endpoint adatti a fornire servizi personalizzati e ad hoc per i clienti.
L'infrastruttura video enterprise e gli endpoint di Radvision saranno integrati nella piattaforma Avaya Aura Unified Communications (UC), per estendere l'offerta di video-comunicazioni business to business (b2b) and business to customer (b2c), e anche per supportare la nuova tendenza del "Bring Your Own Device" (Byod).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter