▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Microsoft a Smau Business Bari, il cloud leva di crescita per le Pmi del Mezzogiorno

Microsoft ha confermato la propria partecipazione, il 15 e 16 febbraio, a Smau Bari, per presentare i vantaggi del cloud computing per le imprese e in particolare la soluzione di produttività cloud Office 365.

Tecnologie
Il 15 e 16 febbraio 2012 Microsoft parteciperà a Smau Business Bari: l'obiettivo dichiarato dall'azienda è incontrare gli imprenditori e gli amministratori locali e avviare un dialogo sull'importanza del cloud computing quale leva di competitività per le aziende del territorio.
Presso il suo Stand A 17 i professionisti attivi in Puglia e nel Sud Italia potranno quindi confrontarsi con competenti esperti Microsoft per scoprire le potenzialità della Cloud e toccare con mano le ultime soluzioni di produttività. 
In particolare nell'ambito del workshop "Il tuo ufficio in tasca con Office 365" che si terrà entrambe le giornate delle Fiera, il 15 alle ore 13.00 presso l'Arena App&Cloud e il 16 alle ore 13.00 presso l'Arena Trade, verrà illustrato il valore di Office 365, il servizio di produttività cloud con cui è possibile accedere ai propri dati, in maniera sicura, da qualunque dispositivo con qualsiasi connessione ad Internet, anche in mobilità.
Un caso concreto a cura di Microsoft che sarà al centro della tappa di Bari a testimonianza dei vantaggi di business che il cloud computing può offrire alle Pmi è quello di G.T.S., General Transport Service Spa, finalista del Premio Innovazione ICT Puglia. L'azienda sarà protagonista del caso "Migliorare la condivisione delle informazioni aziendali grazie ad un servizio di posta elettronica in modalità Cloud Computing: il caso G.T.S. - General Transport Service".
Ulteriori informazioni sulla partecipazione di Microsoft a Smau Business Bari sono disponibili a questo link.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter