Logo ImpresaCity.it

CA Technologies è nel Magic Quadrant Gartner per le soluzioni di User Authentication

Gartner ha posizionato CA nel quadrante dei Leader per quanto riguarda i software di User Authentication.

Autore: Redazione ImpresaCity

CA Technologies ha annunciato di essere stata posizionata nel quadrante dei Leader da Gartner nel rapporto intitolato "Magic Quadrant for User Authentication".
Secondo le stime della società di ricerche, il segmento di mercato dell'User Authentication è cresciuto, in termini di clienti, di circa 30% rispetto all'anno precedente. Per via dello spostamento verso soluzioni di autenticazione dal costo più basso, riteniamo però che la crescita complessiva in termini di  ricavi non superi il 20%.
Inoltre, entro il 2017, oltre il 50% delle imprese sceglieranno servizi basati su cloud come modalità di delivery per le nuove implementazioni di User Authentication.
"Considerando le stime Gartner sulla crescita del mercato delle soluzioni di User Authentication - ha dichiarato Mike Denning, General Manager della divisione Security di CA Technologies - e la previsione secondo cui metà delle implementazioni saranno rappresentate da servizi cloud, siamo convinti di trovarci in una posizione favorevole per la crescita in questo settore. Con oltre 14.000 organizzazioni che utilizzano le nostre soluzioni di autenticazione e più di 85 milioni di identità protette dai nostri servizi di autenticazione basati su cloud, dovremmo essere tra i primi della lista per tutti coloro che vogliono prendere in considerazione una soluzione di autenticazione basata su cloud. Il nostro team ha lavorato con grande impegno per mettere a punto le soluzioni di cui hanno bisogno i clienti per affrontare le problematiche di Identity & Access Management e siamo orgogliosi di essere stati inseriti in ben quattro quadranti Leader nel corso dell'ultimo anno".
Pubblicato il: 10/02/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione