▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Attachmate collega i terminali mobili ai mainframe

VeraStream 7.5 consente di accedere alle applicazioni centralizzate sui grandi sistemi da diversi dispositivi in mobilità.

Trasformazione Digitale
È disponibile sul mercato VeraStream Host Integrator 7.5, nuova versione della soluzioni di Attachmate per l’integrazione delle applicazioni mainframe. Per la prima volta, con la nuova release, le caratteristiche sono estese agli ambienti mobili. VeraStream Process Designer 5, in particolare, permetterà di adattare i flussi mainframe nel modo più semplice possibile.
La novità parte dalla considerazione che la mobilità sta cambiando il modo in cui le imprese stanno organizzando le proprie attività. Sempre più frequentemente, occorrerà poter collegare i dispositivi mobili ai sistemi centrali in modo rapido e senza inconvenienti. In quanto specializzata nelle soluzioni di accesso alle applicazioni centrali, per Attachmate l’apertura alla mobilità rappresenta un’evoluzione naturale.
VeraStream Host Integrator 7.5 e Process Designer 5 si basano su tecnologie aperte, come Html5, in modo che ogni azienda possa controllare e personalizzare l’ergonomia e la visualizzazione delle proprie applicazioni centrali. L’accesso da dispositivi mobili viene garantito senza necessità di appesantire i carichi di lavoro o ricodificare le applicazioni esistenti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter