Logo ImpresaCity.it

Emc presenta VFCache

Abbinate allo storage Emc, le nuove soluzioni PCIe VFCache aprono alle schede Flash il mercato delle applicazioni enterprise mission critical.

Autore: Redazione ImpresaCity

Emc ha presentato VFCache, nuova soluzione che combina tecnologie PCIe Flash ed il software di caching intelligente al fine di incrementare sensibilmente il throughput e parallelamente ridurre significativamente la latenza.  
La combinazione tra gli array storage Emc Flash-enabled di livello enterprise e le soluzioni VFCache permette di apportare  i vantaggi offerti dalla tecnologia PCIe Flash dai social media e da internet fino alle applicazioni standard.
Test riferiti da Emc e condotti all'interno di ambienti database mission critical - come Microsoft SQL Server e Oracle – hanno dimostrato un incremento di tre volte del throughput e una riduzione della latenza pari al 60%.
Ora applicazioni database (Crp, Erm), Oltp, email, Web e reporting – ogni workload read-intensive con set di lavoro operati sulla cache – possono ottenere i vantaggi prestazionali offerti dalle tecnologie PCIe Flash.  
VFCache porta un nuovo livello di storage ad alte prestazioni nel server, integrandosi e ottimizzando i benefici offerti dalla tecnologia Emc Fast (Fully Automated Storage Tiering).  
La nuova soluzione VFCache porta la protezione offerta dagli array storage Emc - quali Symmetrix Vmax, Symmetrix Vmaxe, Vnx e Vnxe, tutti Flash-enabled, fino al server, per ottenere avanzati servizi dati, tra qui alta disponibilità, integrità, affidabilità e disaster recovery.
Emc ha inoltre mostrato in anteprima "Project Thunder", un appliance server di rete, Flash-based, costruito su misura e caratterizzato da una latenza particolarmente bassa, che può essere manutenuto e condiviso. Progettato per offrire il meglio in condizioni reali, "Project Thunder" è concepito per offrire prestazioni pari a milioni di I/O con tempi misurabili in microsecondi.
Pubblicato il: 23/02/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni