▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Roadshow Confindustria Expo incontra le imprese, il 25 gennaio a Roma

Fa tappa nella capitale il Roadshow congiunto Confindustria - Expo 2015 SpA che intende illustrare alle aziende le opportunità di business e visibilità offerte dall'esposizione universale del 2015.

Tecnologie
Dopo le prime tappe del Roadshow congiunto Confindustria - Expo 2015 SpA dal titolo "Expo incontra le imprese", che si sono svolte a Milano, Verona, Pistoia, Torino e Bologna, e che hanno visto la partecipazione di più di 600 imprenditori del sistema, la sesta tappa si terrà il prossimo 25 gennaio pomeriggio a Roma, presso Confindustria, in collaborazione con Unindustria Roma, Frosinone, Rieti e Viterbo.
L'incontro tra i rappresentanti di Expo 2015 Spa e gli imprenditori - organizzato da Confindustria e Sfc (Sistemi Formativi Confindustria) nell'ambito di Altascuola - ha l'obiettivo di illustrare le iniziative in atto da parte della società di gestione e fornire alle imprese gli strumenti operativi per cogliere le opportunità di business e di visibilità offerte dall'Expo 2015.
I rappresentanti di Expo 2015 Spa affronteranno, in particolare, i temi relativi a:
- Il concept dell'Expo 2015 e le strategie espositive
- Le opportunità di business generate dall'evento Expo 2015
- Le opportunità di partnership per le imprese
All'appuntamento interverranno il Presidente del Progetto Speciale "Ricerca e Innovazione " e " Expo 2015 " di Confindustria Diana Bracco, il Presidente di Unindustria Aurelio Regina, il Vice Presidente di Unindustria con delega per l'Expo 2015 Eduardo Montefusco, il Presidente dei Sistemi Formativi di Confindustria - Altascuola Luigi Serra e il dottor Pietro Guindani, Coordinatore del Gruppo di Lavoro Mobilità e Reti del Progetto Speciale Expo 2015 di Confindustria.
Per Expo 2015 Spa, oltre all'ad Giuseppe Sala (da confermare), parteciperanno Angelo Paris, Direttore Design e Costruzioni, Gloria Zavatta, Direzione Corporate Partners and Sponsors e Alessandro Tammaccaro, Direzione Pianificazione, Acquisti e Ict.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter