▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CA Technologies, nuova release di Clarity Ppm

Nuove funzionalità per il Project and Portfolio Management sono concepite per permettere alle aziende di introdurre l'innovazione, trasformare l'attività di business e gestire investimenti aziendali e progetti IT. *e gestire in modo ottimale gli investimenti aziendali e i progetti IT

Tecnologie
CA Technologies ha annunciato una nuova versione di CA Clarity Project and Portfolio Management (Ppm).  
La release è concepita per ridefinire l'esperienza dell'utente e consentire di:
- innovare grazie alla gestione del ciclo di vita dei progetti, dalla fase di concezione a quella di esecuzione;
- trasformare l'attività di business offrendo una roadmap di valore che consenta di prendere decisioni sulla base di informazioni reali e ottimizzare l'allineamento delle iniziative IT con la strategia aziendale;
- gestire un portfolio ottimale di iniziative e investimenti IT e aziendali per offrire maggior valore aziendale.  
CA Clarity Ppm v13 offre una soluzione unica e completa per la gestione del lavoro, delle risorse, dei budget e delle prestazioni delle iniziative IT e business aziendali, sia distribuite on-premise che on-demand come soluzione SaaS (Software-as-a-Service).  
Questa versione di CA Clarity Ppm consente inoltre ai clienti di ridurre i costi aumentando la produttività e semplificando l'esperienza dell'utente. Garantisce un time-to-value più rapido dell'investimento software e permette una maggiore collaborazione tra le diverse funzioni all'interno dell'azienda.   La maggiore produttività deriva da una nuova interfaccia utente intuitiva e coerente che semplifica l'esperienza d'uso.  
La nuova interfaccia utente offre:
-  Navigazione più intelligente all'interno della soluzione grazie a menu semplificati, convalida dei dati con ricerca durante la digitazione e modifica diretta. L'interfaccia utente richiede un minor numero di passaggi per la gestione e l'accesso alle informazioni e permette di personalizzare la visualizzazione e salvare i preferiti.
- Grazie a grafici interattivi, dashboard e diagrammi di Gantt migliorati, le informazioni Ppm in tempo reale risultano accessibili e pertinenti per tutti gli utenti aziendali a qualsiasi livello.  
L'innovazione nell'ambito della collaborazione offerta da CA Clarity Ppm v13 consiste nell'aver associato funzionalità di acquisizione delle idee e di community collaboration, pianificazione dei requisiti e pianificazione Agile.  
L'integrazione di queste funzionalità in un'unica soluzione consente di gestire l'intero ciclo di vita dell'innovazione. CA Clarity Ppm offre il controllo completo sull'avvio, sulla realizzazione e sulla gestione del progetto per il project management tradizionale e agile.  
Grazie all'integrazione di Chatter di Salesforce.com, la soluzione incorpora inoltre la collaborazione sociale aziendale per perfezionare la pianificazione dei requisiti e l'attuazione dei progetti Agile. I feed di Chatter possono inoltre essere ricevuti su uno smartphone per agevolare la collaborazione in tempo reale e consentire agli utenti di "seguire" gli elementi di interesse, ad esempio idee, requisiti, attività o persone.
Il time-to-value rapido del software può essere ottenuto mediante diverse ottimizzazioni operative, ad esempio la gestione finanziaria automatizzata e le roadmap visive, oltre all'aggiornamento semplificato da versioni precedenti on-premise e la possibilità di utilizzare CA Clarity PPM on-demand come soluzione SaaS.
CA Clarity Ppm v13 è disponibile nella versione on-premise, on-demand come soluzione SaaS o ospitata e implementata da CA Services.  
I clienti che decidono di utilizzare il software on-premise, on-demand o come soluzione ospitata hanno inoltre la possibilità di richiedere a CA Services una valutazione approfondita per estendere il valore ottenuto dalla soluzione Ppm e avvalersi di CA Services per l'esecuzione degli aggiornamenti.   La release è già disponibile.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter