▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tagetik e Pwc lanciano un centro congiunto di competenza internazionale

La partnership strategica tra le due aziende si evolve per supportare clienti in tutto il mondo: nasce un centro congiunto di competenza internazionale.

Tecnologie
Tagetik e PriceWaterhouseCoopers (PwC) hanno annunciato l'ultimo risultato della loro partnership strategica: il lancio del primo centro congiunto di competenza internazionale volto a supportare i propri clienti in tutto il mondo.  
"Siamo veramente felici di poter lavorare con PwC quale nostro primo partner di consulenza strategica", sostiene Bani Brandolini, President International di Tagetik. "PwC ha appena creato a Zurigo il primo centro di competenza su Tagetik ma la nostra relazione strategica si estende a una mezza dozzina di paesi in Europa e include il Nord America. Questo importante risultato ci permetterà di garantire ulteriore impegno e investimenti a sostegno di progetti congiunti con clienti in tutto il mondo. Nel corso del 2011, Tagetik ha anche lavorato duramente per ampliare i programmi di formazione e di certificazione per i suoi partner e PwC si è qualificata come la società con il maggior numero di persone certificate sui processi di budget e consolidamento del nostro software".
"PwC e Tagetik condividono una partnership basata su un forte impegno, sia professionale che personale. La nostra leadership nel settore della consulenza insieme con l'eccellenza della soluzione software di Tagetik determinano una relazione vincente per entrambi sul ​​mercato. Inoltre, e non meno importante, il ‘centro di competenza' appena lanciato in Svizzera sarà in grado di supportare l'espansione e la crescita, all'interno di tutto il network di PwC, della nostra esperienza sul software Tagetik", aggiunge Roger Kunz-Brenner, Lead Partner Finance, PwC Switzerland.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter