▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Emerson Network Power presenta Avocent Universal Management Gateway

Avocent Universal Management Gateway, distribuito nell'ambito della piattaforma Trellis, è un nuovo dispositivo per la gestione di service processor, il monitoraggio, l'accesso e il controllo dei sistemi IT e strutturali.

Tecnologie
Emerson Network Power, divisione di Emerson, ha presentato Avocent Universal Management Gateway, un dispositivo per data center progettato per permettere monitoraggio, accesso e controllo integrato, in tempo reale, nei sistemi IT e strutturali dei data center.
Avocent Universal Management Gateway è parte integrante della piattaforma Trellis™ e svolge la funzione di collegamento hardware per l'elaborazione dei dati in tempo reale tra il software di gestione e i sistemi IT e strutturali dei data center.
Abbinato al software di gestione dell'infrastruttura, questo dispositivo multifunzione offre ampie funzionalità di controllo in tempo reale per il data center tra una soluzione per la gestione di service processor incorporati in molteplici ambienti server eterogenei.      
Offrendo ai professionisti dei data center una visione e un controllo senza precedenti, la piattaforma Trellis™è concepita per consentire di prendere decisioni più oculate e rapide che permettano di ottimizzare la disponibilità, l'efficienza e la capacità dei data center.      
Avocent Universal Management Gateway è dotato di tecnologie di controllo dell'infrastruttura IT (KVM su IP, console seriale e gestione dei service processor), per consentire una gestione più efficiente e più completa dell'infrastruttura del data center.      
Disponibile da febbraio 2012, Avocent Universal Management Gateway è un dispositivo 1U in grado di raccogliere dati in tempo reale da migliaia di periferiche e sensori in tutti i sistemi IT e strutturali. La soluzione archivia, elabora e traduce in modo efficiente e intelligente gli enormi volumi di dati in tempo reale generati da questi sistemi.
Avocent Universal Management Gateway offre anche l'accesso remoto e il controllo dei sistemi dei data center.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter