Logo ImpresaCity.it

Due importanti riconoscimenti per NETASQ

NETASQ ha ricevuto il riconoscimento "SME Security Solution of the Year" per il suo firewall UTM NETASQ U70 nel quadro dell'edizione 2011 dei Computing Security Awards. Inoltre è stato insignito da Deloitte del terzo posto nella nota classifica "Fast 50" nella categoria "Grandi Aziende" per la regione francese Nord-Picardia.

Autore: Redazione ImpresaCity

In occasione della cerimonia annuale indetta dalla della rivista britannica Computing Security per premiare l'eccellenza delle soluzioni per la sicurezza IT, tenutasi il 3 novembre 2011 a Londra, NETASQ è stato insignito del premio "SME Security Solution of the Year" (soluzione dell'anno per la sicurezza nelle PMI) per il suo modello di punta, il firewall UTM NETASQ U70, specificamente concepito per le piccole e medie aziende.
François Lavaste, Presidente del CdA e CEO di NETASQ commenta: "Questo prestigioso riconoscimento conferma l'elevato livello di protezione senza compromessi sulle performance di cui possono avvalersi le PMI con il nostro U70. Lavoriamo ininterrottamente per assicurare che le nostre soluzioni proteggano aziende di qualsiasi dimensione con tecnologie allo stato dell'arte. Questo riconoscimento convalida l'esito positivo de inostri sforzi e ci sprona a perseguire con determinazione il nostro obiettivo".
I dispositivi NETASQ U70 e NETASQ U30 sono basati sulla stessa architettura hardware e software ottimizzata che caratterizza i modelli difascia enterprise. Entrambi i dispositivi beneficiano quindi della stessa pluripremiata tecnologia che è valsa a NETASQ le più complete certificazioni NATO ed EU mai ottenute da firewall di fascia alta.
Lo stesso giorno (ndr. 3.11.) NETASQ è stata insignita del riconoscimento Deloitte nell'ambito della nota graduatoria "Fast 50" per la categoria "Grandi Aziende" della regione della Francia settentrionale. Questo riconoscimento conferma nuovamente la stabilità dell'azienda in un contesto economico mondiale particolarmente delicato. 
"Siamo molto onorati di essere nuovamente presenti nell'elenco dei vincitori di questa prestigiosa graduatoria stilata da Deloitte. Con l'occasione ringrazio in particolare tutta NETASQ per gli sforzi che ci hanno permesso in pochi anni di diventare uno dei maggiori produttori di software della Francia settentrionale. Grazie a tale impegno NETASQ è cresciuta pur conservando uno spirito da 'start-up' focalizzato sull'innovazione e sull'offerta di servizi localizzati alla nostra clientela. Questo riconoscimento, il quarto ricevuto nel 2011, convalida ulteriormente la nostra carica innovativa e la nostra crescita a livello internazionale", conclude Lavaste.
Pubblicato il: 28/11/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione