▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Officinae Verdi, ecco come risparmiare fino all'80% della bolletta energetica

Officinae Verdi presenta "Energia a km Ø": famiglie e imprese diventano auto-produttrici di energia verde, con risparmi tra il 35% e l'80% sulla bolletta energetica.

Tecnologie
Risparmiare dal 35% all'80% della bolletta energetica oggi è possibile: ad affermarlo è Officinae Verdi, Energy-Environment Service Company partecipata da Unicredit e Wwf, con un partner tecnologico Solon per il fotovoltaico.
In tempi di crisi economica, risparmio energetico e tutela dell'ambiente diventano imperativi categorici per tutti: Officinae Verdi propone "Energia a km Ø", un nuovo modello di generazione distribuita che consente a cittadini e imprese di diventare autoproduttori di energia pulita e perseguire risparmio energetico, grazie agli EKØ Energy Kit, soluzioni che integrano fotovoltaico, efficienza energetica e finanziamenti personalizzati.
Gli EKØ Energy Kit consentono in modo semplice ce hiavi in mano, di tagliare la bolletta energetica anche fino all'80% nei casi di soluzioni che integrano fotovoltaico ed efficienza energetica.
In base alla tipologia di abitazione e ai consumi, si può scegliere tra EKØ 1, EKØ 2, EKØ 3, rispettivamente kit fotovoltaici, kit di efficienza energetica e kit fotovoltaico + efficienza.
I servizi di Officinae Verdi sono chiavi in mano, attivabili con una telefonata all'Energy Desk Numero Verde 800.330055: dal primo check up energetico e sopralluogo tecnico per la progettazione dell'intervento, fino alla ricerca di soluzioni finanziarie personalizzate, le pratiche per gli incentivi e le detrazioni fiscali, l'installazione dell'impianto, il collaudo e il monitoraggio.
Tutti gli EKØ Energy Kit sono interamente finanziabili fino al 100% grazie alla rete UniCredit, con soluzioni finanziarie personalizzate, e possono essere supportati da servizi opzionali di monitoraggio dei consumi energetici e della produttività dell'impianto, di certificazione energetica dell'immobile e di certificazione della CO2 risparmiata.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter