▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Autonomy presenta Policy Authority

Autonomy Policy Authority è una soluzione di policy control meaning-based che permette di centralizzare la gestione delle Policy di compliance all'interno dell'azienda.

Tecnologie
Autonomy Corporation, azienda di proprietà di HP,  ha annunciato la disponibilità di Autonomy Policy Authority, soluzione di policy control meaning-based che permette alle organizzazioni internazionali di centralizzare la gestione della governance e della compliance in tutta l'azienda.
Basato sulla capacità di Autonomy Idol di comprendere, analizzare e intervenire sulla base del significato delle informazioni contenute in file di qualsiasi formato e lingua, Policy Authority applica automaticamente una policy coerente per tutte le applicazioni, come il record management, il legal hold, o gli archivi di contenuti per dati strutturati e non strutturati.  
I tradizionali approcci alla gestione delle policy si basano su applicazioni individuali multiple, e coordinarle per crearne una coerente a livello aziendale richiede un processo manuale e time consuming. Le aziende, inoltre, fanno fatica a gestire il grande volume di dati strutturati e non strutturati sempre crescente.  
Per creare uno standard unificato per l'applicazione delle policy a tutti i formati delle informazioni, le aziende hanno bisogno di una tecnologia che riconosca automaticamente il contesto e i concetti contenuti nei dati, compresi social media, pagine web, video e registrazioni audio.
Policy Authority di Autonomy è in grado di comprendere il significato all'interno della vasta gamma di informazioni ‘human-friendly', trasformando la governance delle informazioni da processo inefficiente e passibile di errore a operazione automatica e difendibile.
Policy Authority comprende un motore centrale meaning-based per le policy che fornisce un set coerente di regole per sottoscrivere le applicazioni, così da automatizzare tutti gli step nella procedura di controllo delle policy, e mettere le policy aziendali sopra ogni applicazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter