Logo ImpresaCity.it

Autonomy presenta Policy Authority

Autonomy Policy Authority è una soluzione di policy control meaning-based che permette di centralizzare la gestione delle Policy di compliance all'interno dell'azienda.

Autore: Redazione ImpresaCity

Autonomy Corporation, azienda di proprietà di HP,  ha annunciato la disponibilità di Autonomy Policy Authority, soluzione di policy control meaning-based che permette alle organizzazioni internazionali di centralizzare la gestione della governance e della compliance in tutta l'azienda.
Basato sulla capacità di Autonomy Idol di comprendere, analizzare e intervenire sulla base del significato delle informazioni contenute in file di qualsiasi formato e lingua, Policy Authority applica automaticamente una policy coerente per tutte le applicazioni, come il record management, il legal hold, o gli archivi di contenuti per dati strutturati e non strutturati.  
I tradizionali approcci alla gestione delle policy si basano su applicazioni individuali multiple, e coordinarle per crearne una coerente a livello aziendale richiede un processo manuale e time consuming. Le aziende, inoltre, fanno fatica a gestire il grande volume di dati strutturati e non strutturati sempre crescente.  
Per creare uno standard unificato per l'applicazione delle policy a tutti i formati delle informazioni, le aziende hanno bisogno di una tecnologia che riconosca automaticamente il contesto e i concetti contenuti nei dati, compresi social media, pagine web, video e registrazioni audio.
Policy Authority di Autonomy è in grado di comprendere il significato all'interno della vasta gamma di informazioni ‘human-friendly', trasformando la governance delle informazioni da processo inefficiente e passibile di errore a operazione automatica e difendibile.
Policy Authority comprende un motore centrale meaning-based per le policy che fornisce un set coerente di regole per sottoscrivere le applicazioni, così da automatizzare tutti gli step nella procedura di controllo delle policy, e mettere le policy aziendali sopra ogni applicazione.
Pubblicato il: 18/12/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni