▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Busy-Ness Women: la formazione imprenditoriale da donna a donna

Busy-Ness Women è il percorso formativo gratuito rivolto alle donne d'impresa delle province di Firenze, Arezzo, Pistoia e Prato.

Tecnologie
Busy-Ness Women, oggi alla sua quinta edizione, è il percorso di formazione gratuito offerto alle imprese in rosa della regione Toscana.
Organizzato da Regione Toscana e Unioncamere Toscana, con il supporto tecnico-operativo di C.O.A.P. (Azienda speciale della Camera di commercio di Grosseto), Metropoli (Azienda speciale della Camera di commercio di Firenze) e A.S.SE.FI. (Azienda speciale della Camera di commercio di Pisa), si rivolge al panorama dell'imprenditoria femminile regionale, coinvolgendo imprenditrici affermate e aspiranti tali.
Un'opportunità di crescita e di aggiornamento professionale, con docenti altamente specializzati, volto a sviluppare e potenziare le attività, i progetti e gli strumenti delle imprenditrici affermate e delle aspiranti tali. Consolidato, articolato, mirato e in continua evoluzione, il corso si baserà sull'efficace tecnica del mentoring: la tecnica di accompagnamento tra un soggetto esperto (Mentor) e un soggetto esordiente (Mentee), che andrà ad alternarsi, nonché a favorire e potenziare, la formazione d'aula. 
Da alcuni giorni sono stati pubblicati i bandi per aderire alle due nuove edizioni del percorso in calendario a partire dal mese di dicembre 2011 a Firenze (macroarea n. 1 Arezzo, Firenze, Prato, Pistoia) e Pisa (macroarea n. 2 Livorno, Lucca, Massa Carrara e Pisa) e per l'individuazione, per ciascuna sede del corso, di 36 nuove partecipanti, di cui max 12 mentor e max 24 mentee.
Info e bando su: www.tos.camcom.it - www.coap.info - www.metropoliaziendaspeciale.it.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter