▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CA World 2011, l'IT corre alla velocità del business

Nel corso della 14esima edizione conferenza CA World, in programma dal 13 al 16 novembre presa Las Vegas "CA Technologies mostrerà nuovi approcci per offrire un ‘IT alla velocità del Business'". Attesi gli interventi di Bill cCracken, ceo di CA Technologies, Vivek Kundra, First Cio del Governo Usa e Michael Capellas, Chairman di Vce.

Tecnologie
Mancano pochi giorni all'apertura della 14esima edizione di CA World, che si terrà dal 13 al 16 novembre a Las Vegas, durante la quale CA Technologies annuncerà una serie di iniziative strategiche focalizzate sulla tematica dell'"IT alla velocità del business".
"I CIO devono sapere fornire al business i servizi IT, le applicazioni e i dati esattamente come richiesto, progettando modelli sempre nuovi più velocemente che mai", ha affermato George Fischer, executive vice president, Worldwide Sales and Operations, CA Technologies. "La velocità è il fattore critico dei CIO e CA World 2011 mostrerà nuovi approcci, presenti e futuri, per offrire un ‘IT alla velocità del Business'".
All'appuntamento sono attesi oltre 6.000 clienti, partner e dipendenti di CA Technologies provenienti da tutto il mondo. I partecipanti avranno l'opportunità di scoprire come utilizzare al meglio le nuove ed emergenti tecnologie, per guidare la crescita del business, ottimizzare la flessibilità organizzativa, aumentare l'efficienza e minimizzare i fattori di rischio.
"CA World 2011 offrirà la possibilità di toccare con mano soluzioni innovative di business, condividere best practice, osservare i trend tecnologici emergenti e le principali innovazioni dei leader del settore, e assistere ad un'eccezionale serie di keynotes", ha dichiarato Ellyn Raftery, senior vice president, Corporate Marketing and Global Integrated Programs, CA Technologies.
Nel corso della conferenza Bill McCracken, Ceo di CA Technologies, discuterà i cambiamenti nel mondo IT e lo scenario del settore così come i principali trend e tecnologie che stanno guidando la trasformazione dell'IT e del modello di business. Alla discussione prenderanno parte Vivek Kundra, First Chief Information Officer del Governo Federale degli Stati Uniti e Membro della Harvard University, Michael Capellas, Chairman di Vce (The Virtual Computing Environment Company), e Randi Zuckerberg, fondatrice di R to Z Media ed ex direttore marketing di Facebook. Inoltre, David Dobson, CA Technologies executive vice presidente group executive, illustrerà la situazione emergente nel mondo dell'IT, mettendo in luce la combinazione di crescenti aspettative e nuovi trend e tecnologie che consentono all'IT di muoversi alla velocità del business. Peter Griffiths, CA Technologies executive vice president, technology and development, presenterà una sessione riguardante la visione di CA su impresa ibrida e nuove tecnologie che aiuteranno i clienti a sfruttare i progressi raggiunti nei settori mobile, virtualizzazione, automazione, sicurezza e cloud.
L'agenda di CA World 2011 prevede centinaia di sessioni di approfondimento su tendenze e problematiche che caratterizzano cloud computing, SaaS, virtualization management, data management, energy and sustainability, mainframe application development and extension, project and portfolio management, security and compliance, service assurance and service automation. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter