▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Iomega e Symantec, insieme per il backup dei server

Iomega annuncia la compatibilità dei dispositivi per lo storage di rete Iomega StorCenter con Symantec Backup Exec.

Tecnologie
Iomega, azienda di Emc, ha annunciato la compatibilità dei dispositivi per lo storage di rete Iomega StorCenter della serie iX e PX con Symantec Backup Exec 2010, inclusi quindi nella lista HCL (Hardware Compatibility Listing) di prodotti compatibili.
I prodotti di Iomega possono essere connessi a Backup Exec attraverso i protocolli CIFS oppure iSCSI, testati come ideali per applicazioni Basic B2D (Backup su disco) e convalidati per l'utilizzo con tecnologia Symantec Granular Restore (GRT).
I prodotti per lo storage di rete di Iomega includono: Iomega StorCenter ix2-200 Cloud Edition, unità NAS desktop da due dischi in grado di offrire fino a 6TB di capacità di storage; Iomega StorCenter ix4-200d Cloud Edition, unità desktop con quattro dischi che offre fino a 12TB di capacità di storage; e i nuovi modelli desktop Iomega StorCenter px4-300d e px6-300d rispettivamente da quattro e sei dischi, disponibili in configurazioni senza disco, parzialmente o completamente popolate per un'archiviazione fino a 18TB e opzione dischi SSD per applicazioni in lettura sequenziale I/O dalle elevate prestazioni.
Inoltre, sono disponibili le versioni rackmount sia per la serie StorCenter ix sia per la serie PX, in grado di offrire capacità di storage fino a 36TB.  
Tutti i dispositivi NAS dispongono di Emc LifeLine, il software per ambiente Linux che include la tecnologia per lo storage di classe enterprise di Emc. I dispositivi NAS Iomega StorCenter sono provvisti di una garanzia di tre anni, previa registrazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter