Logo ImpresaCity.it

Iomega e Symantec, insieme per il backup dei server

Iomega annuncia la compatibilità dei dispositivi per lo storage di rete Iomega StorCenter con Symantec Backup Exec.

Autore: Redazione ImpresaCity

Iomega, azienda di Emc, ha annunciato la compatibilità dei dispositivi per lo storage di rete Iomega StorCenter della serie iX e PX con Symantec Backup Exec 2010, inclusi quindi nella lista HCL (Hardware Compatibility Listing) di prodotti compatibili.
I prodotti di Iomega possono essere connessi a Backup Exec attraverso i protocolli CIFS oppure iSCSI, testati come ideali per applicazioni Basic B2D (Backup su disco) e convalidati per l'utilizzo con tecnologia Symantec Granular Restore (GRT).
I prodotti per lo storage di rete di Iomega includono: Iomega StorCenter ix2-200 Cloud Edition, unità NAS desktop da due dischi in grado di offrire fino a 6TB di capacità di storage; Iomega StorCenter ix4-200d Cloud Edition, unità desktop con quattro dischi che offre fino a 12TB di capacità di storage; e i nuovi modelli desktop Iomega StorCenter px4-300d e px6-300d rispettivamente da quattro e sei dischi, disponibili in configurazioni senza disco, parzialmente o completamente popolate per un'archiviazione fino a 18TB e opzione dischi SSD per applicazioni in lettura sequenziale I/O dalle elevate prestazioni.
Inoltre, sono disponibili le versioni rackmount sia per la serie StorCenter ix sia per la serie PX, in grado di offrire capacità di storage fino a 36TB.  
Tutti i dispositivi NAS dispongono di Emc LifeLine, il software per ambiente Linux che include la tecnologia per lo storage di classe enterprise di Emc. I dispositivi NAS Iomega StorCenter sono provvisti di una garanzia di tre anni, previa registrazione.
Pubblicato il: 02/10/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni