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Vivocha diventa cloud

Vivocha annuncia il lancio di Vivocha Cloud, la piattaforma 2.0 per attivare un servizio per l'interazione con l'utente online per richieste di vendita e assistenza.

Tecnologie
Vivocha, la piattaforma di Online Customer Interaction multicanale proposta dall'omonima business unit di Reitek, ha annunciato il lancio di Vivocha Cloud, la piattaforma 2.0 concepita per consentire alle aziende di attivare rapidamente e senza il bisogno di installazioni un servizio per l'interazione con l'utente online per richieste di vendita e assistenza.      
Vivocha, tecnologia tutta italiana, intende offrire alle aziende un approccio innovativo alla gestione della relazione con il cliente, grazie ad una piattaforma di online engagement, che permette all'utente di un sito di interagire con un operatore in qualunque momento e nella modalità che preferisce. Vivocha Cloud integra infatti canali di comunicazione (Chat, callback e VoIP) e funzionalità di collaborazione in tempo reale, tra cui co-browsing, form-sharing e page pushing, caratteristiche che la rendono unica sul mercato nazionale.
La piattaforma può essere attivata in pochissimo tempo su tutti i pc senza il bisogno di interventi specialistici o particolari configurazioni ed è accessibile da qualunque browser.  
Recentemente, Vivocha Cloud ha portato a termine una fase di sperimentazione che ha visto il coinvolgimento di numerosi player dell'industria italiana.
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