▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fastweb e Cisco lanciano VideoPartecipa per le Pmi

Fastweb e Cisco hanno presentato a Smau VideoPartecipa, servizio di TelePresenza per le piccole e medie imprese.

Tecnologie
In occasione di Smau 2011,  Fastweb ha lanciato VideoPartecipa, servizio di TelePresenza in alta definizione per le piccole e medie imprese sviluppato in collaborazione con Cisco
Con VideoPartecipa, Fastweb amplia il suo pacchetto di managed services consentendo ai propri clienti di organizzare riunioni virtuali come se i partecipanti fossero tutti nella stessa stanza.  
La soluzione è concepita per fornire alle aziende una videocomunicazione fluida, primi piani e le espressioni del volto chiare e audio limpido.      
Innovativa è anche la possibilità di usufruire di un team dedicato, a disposizione del cliente per la pianificazione di multivideoconferenze e per l'assistenza durante lo svolgimento. 
VideoPartecipa è una soluzione in full-outsourcing, scalabile e compatibile con tutti i principali sistemi di videocomunicazione. Sinora questo tipo di tecnologia è stata a disposizione solo delle grandi aziende.
Grazie alla praticità e all'economicità della videocomunicazione, la richiesta di questi servizi è in forte crescita. Le aziende che comunicano virtualmente riducono i costi operativi, aumentano la produttività e, al contempo, dimostrano di essere responsabili nei confronti dell'ambiente.
Tutti i dettagli sulla nuova offerta di Fastweb sono consultabili al sito www.fastwebsoluzioneimpresa.it che si presenta con una nuova veste. Direttamente dal sito, è possibile richiedere il contatto di un consulente commerciale per avere la propria soluzione di tlc su misura.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter