Logo ImpresaCity.it

HP e Sap, insieme per accelerare l'implementazione del cloud

HP Enterprise Services distribuirà l'offerta cloud-based delle applicazioni Sap allo scopo di aiutare le aziende a sviluppare applicazioni in modo scalabile ed economico.

Autore: Redazione ImpresaCity

HP e Sap hanno siglato un accordo in base al quale HP Enterprise Services distribuirà l'offerta cloud-based delle applicazioni Sap. L'obiettivo è quello di offrire alle aziende una delivery delle applicazioni basata sul cloud, per un loro deployment più scalabile ed economico.
La combinazione di queste soluzioni permetterà di aumentare la disponibilità e la velocità delle informazioni aziendali rendendo il processo di decision making più rapido e approfondito.
La prima applicazione Sap a essere distribuita da HP Enterprise Services attraverso la sua piattaforma cloud sarà la soluzione di rapid-deployment Sap Customer Relationship Management (Sap Crm), concepita per migliorare la produttività dei professionisti dei settori sales, marketing e service delle aziende.
La soluzione mette insieme software e servizi che forniscono le essenziali funzionalità di Crm, aiutando nel contempo i clienti a ridurre i rischi con policy di sicurezza e privacy personalizzabili in base alle diverse esigenze.
Il prodotto sarà distribuito attraverso la rete globale di data center di HP Enterprise Services. HP fornisce infrastruttura, piattaforma e servizi secondo una modalità as-a-service, fornendo ai clienti la possibilità di pagare in base alle applicazioni e processi realmente utilizzati (modello pay-per-seat).
Pubblicato il: 13/10/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni