▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Verizon acquisisce CloudSwitch

Verizon Communications annuncia l'acquisizione del fornitore di tecnologia cloud software CloudSwitch. Obiettivo dell'operazione è facilitare l'adozione del cloud aziendale.

Tecnologie
Verizon Communications ha annunciato l'acquisizione di CloudSwitch, fornitore di tecnologia cloud software, con un accordo che permetterà di semplificare il passaggio al cloud aziendale e contribuirà a stimolarne l'adozione.
I termini dell'accordo non sono stati divulgati.
Verizon prevede di unire CloudSwitch, società privata con sede a Burlington, Massachusetts, alla consociata per servizi IT Terremark, accelerando ulteriormente la strategia globale di cloud dell'azienda attraverso il rafforzamento delle funzionalità di hybrid-cloud e cloud-to-cloud di Verizon.
CloudSwitch porta in Verizon un software innovativo che permette alle aziende di trasferire le applicazioni, o i workload, dai data center aziendali al cloud in modo semplice e sicuro, senza modificare l'applicazione o il livello di infrastruttura - eliminando un ostacolo fondamentale per la diffusione del cloud.
La tecnologia CloudSwitch è concepita per fornire alle aziende nuova flessibilità e maggiore controllo nel passaggio da e verso il cloud, estendendo allo stesso tempo la sicurezza alle applicazioni e ai dati.
Inoltre, le applicazioni aziendali rimangono strettamente integrate e possono essere gestite come se fossero in esecuzione a livello locale.
Combinata con le funzionalità avanzate di IT e di sicurezza di Terremark, questa tecnologia consente di avere soluzioni più complete di classe enterprise (private-to-public, public-to-public e hybrid) a livello globale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter