▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

OpenText annuncia la nuova versione di Integration Center

La nuova versione di OpenText Integration Center è provvista di un connettore a Ecm Suite 2010 di nativo e più efficace.

Tecnologie
OpenText ha annunciato la nuova versione di OpenText Integration Center, provvisto di un connettore a Ecm Suite 2010 di nativo e più efficace.
La nuova versione è concepita per permettere ai clienti di sfruttare appieno i propri contenuti, strutturati e non strutturati, riducendo i costi e migliorando l'efficienza. OpenText Integration Center offre un accesso unico a molteplici differenti fonti di informazione da OpenText Ecm Suite per applicazioni quali integrazione dei sistemi aziendali, smantellamento dei sistemi legacy, gestione e migrazione dei contenuti in-place.
La maggior parte delle tecnologie di integrazione si focalizza sui dati strutturati nei database o sui contenuti che si trovano nei vari repository, ma non su entrambi. Ora, con OpenText Integration Center, che è in grado di operare sia con dati strutturati che con contenuti non strutturati, chi prende decisioni di business in azienda può accedere facilmente alle risorse informatiche aziendali attraverso la Suite Ecm 2010.
Questo permette di utilizzare strumenti di analisi, ricerca semantica e interfacce utente interattive che possono aumentare la produttività e migliorare il processo decisionale.  
L'ultima versione di OpenText Integration Center, insieme a Ecm Suite 2010 di OpenText, offre supporto Ecm integrato, rendendo più semplice la progettazione, integrazione e implementazione di progetti di integrazione dei contenuti.
Le applicazioni tipiche comprendono:
- Migrazione dei contenuti - OpenText Integration Center offre funzionalità complete di migrazione per spostare i contenuti da uno o molti repository a qualsiasi nuova destinazione con tutti i relativi metadati e contesto. Aiuta ad automatizzare lo spostamento di contenuti offrendo allo stesso tempo integrità del contenuto ed efficienza operativa.      
- Smantellamento dei sistemi legacy - Decidere di non utilizzare più i vecchi sistemi può generare una notevole riduzione dei costi. I clienti possono archiviare i dati da qualsiasi applicazione e adottare automaticamente regole di gestione del ciclo di vita, come classificazione per il record manangement, regole di conservazione e pianificazioni attraverso Ecm Suite 2010.      
- Archiviazione dati - Mediante una policy globale che prevede di integrare la conservazione di contenuti strutturati e non strutturati in un unico sistema di archiviazione, i clienti possono recuperare con rapidità e precisione tutto lo storico delle informazioni, grazie a un archivio completo e certificato. 
- Integrazione dei sistemi - OpenText Integration Center rappresenta una nuova generazione di soluzioni per l'integrazione che trasforma, rifinisce, arricchisce e gestisce le informazioni all'interno di tutti i sistemi di supporto alle decisioni e applicazioni aziendali per le integrazioni che includono data warehouse, data mart, sistemi mainframe, sistemi ERP, sistemi CRM, e piattaforme di gestione dei contenuti.  
La nuova versione di OpenText Integration Center è già disponibile. Ulteriori informazioni a questo link.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter