Logo ImpresaCity.it

Dimension Data acquisisce Opsource

Dimension Data ha annunciato l'acquisizione di Opsource per accelerare la propria strategia mondiale di cloud computing.

Autore: Redazione ImpresaCity

Dimension Data ha annunciato l'acquisizione di OpSource, azienda specializzata nell'offerta di servizi per il cloud computing per le aziende.
L'accordo consentirà a Dimension Data, consociata interamente posseduta da NTT Holdings, di accelerare la propria offerta per il settore del cloud.
Al contempo, Dimension Data, azienda con un fatturato da 4,7 miliardi di dollari e specializzata nell'offerta di servizi e soluzioni IT su scala mondiale, ha creato a livello centrale una Business Unit specifica per le soluzioni Cloud, che riporterà direttamente a Brett Dawson, CEO della società.
OpSource sarà parte integrante di questa nuova Business Unit Cloud Solutions.      
OpSource conta uno staff di 150 risorse, ha sede a Santa Clara in California e uffici in Virginia, Regno Unito, Irlanda e India. Oltre 600 aziende, service provider e vendor indipendenti di software-as-a-service (ISVs) già sfruttano le competenze, l'esperienza e la tecnologia per l'automazione del cloud di OpSource al fine di garantire elevata disponibilità, cloud computing strategico e ambienti di hosting.
Pubblicato il: 11/07/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione