Logo ImpresaCity.it

Intercomp partecipa a Smau Business Bologna

Intercomp sarà presente allo Smau Business Roadshow di Bologna all'interno dell'area Intel.

Autore: Redazione ImpresaCity

Intercomp rinnova la sua partecipazione a Smau Business Roadshow di Bologna l'8 e il 9 giugno 2011, aderendo per la quarta volta alla manifestazione dopo le tappe di Bari, Roma e Padova.
L'azienda veronese, anche in questa occasione, incontrerà i suoi partner all'interno dell'area Intel presso il padiglione 33, stand A16.  
La giornata di giovedì 9 giugno, alle ore 12.00, vedrà impegnato lo Staff di Intercomp in uno speech dal titolo "Soluzioni Hardware italiane per il Digital Signage, Marketing di Prossimità, Mondo Medicale e Farmacie. Progetti e Case History" che si terrà presso l'Arena Intel. 
Nel corso della due giorni dedicata all'innovazione verranno presentate le ultime novità in tema IT firmate Intercomp quali: Pc Clinic, il computer progettato per rispondere alle problematiche e necessità di un mondo complesso come quello dell'HealthCare.
Totem Privacy, la soluzione che soddisfa le nuove norme sulla trasparenza dei Servizi Bancari e Finanziari, dalla linea raffinate. 
Emotional Pc, nuova linea di prodotti "All–in-One" con un design compatto ed innovativo composta dai modelli Pro55 e Evo55.
Pubblicato il: 06/06/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni