▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Quest Software acquisisce RemoteScan

Quest Software estende la sua presenza nel mercato della virtualizzazione desktop con l'acquisizione di RemoteScan.

Tecnologie
Quest Software ha annunciato l'acquisizione di RemoteScan, produttore di software a capitale privato specializzato in soluzioni per applicazioni di scansione e imaging in ambienti desktop virtuali.
RemoteScan offre soluzioni software per la connettività di dispositivi di scansione e imaging in Windows Terminal Server, Quest vWorkspace, Citrix XenDesktop e XenApp e in tutti gli altri ambienti di rete RDP, ICA e LANvirtualizzati.
Quest vWorkspace è una soluzione di desktop virtuale e di accesso. Insieme, i punti di forza complementari di RemoteScan e vWorkspace sono concepiti per offrire una più vasta offerta, flessibilità e funzionalità per ogni tipo di cliente.
RemoteScan è una soluzione software per il supporto di dispositivi discansione e imaging in ambienti desktop Windows virtualizzati, essenziali per il workflow in uffici digitalizzati, per la gestione dei documenti e per sistemi software EMR (Electronic Medical Record) ed EHR (Electronic HealthRecord).
Disponibili a partire dal 2003, i prodotti RemoteScan sono diventati lo standard di riferimento nel fornire supporto driver per dispositivi di scansione e imaging nella virtualizzazione desktop, in particolare nei mercati della sanità e della finanza
Quest vWorkspace offre una gestione unificata di tecnologie di virtualizzazione desktop multiple, consentendo alle aziende di offrire una soluzione a basso costo per ciascuna classe di utenti, con una vasta scelta di dispositivi di accesso client e tipi di connettività tra cui iPad,tablet Android, PC e Mac, che operano su 3G/4G, LAN, WAN e VPN.
RemoteScan estende i dispositivi di scansione e imaging supportati da tutte le piattaforme di virtualizzazione desktop, tra cui vWorkspace, accelerando l'adozione e l'incremento del valore degli investimenti di virtualizzazione desktop. I clienti che prendono in considerazione l'implementazione della virtualizzazione desktop o l'espansione possono utilizzare gratuitamente lo strumento di assessment VDI di Quest per determinare quale tipo di virtualizzazione desktop è più adatto a ciascuna classe di utenti e alproprio flusso di lavoro.
Questo consente loro di minimizzare il costo mediodi delivery dei desktop virtuali Windows e delle applicazioni per ogni utente. Alimentato con tecnologia Liquidware Labs, Quest VDIAssessment è disponibile gratuitamente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter