▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Bin Laden, l'ultimo audio messaggio è su Internet

E' stato diffuso sui siti internet dei talebani l'ultimo messaggio audio registrato da Osama Bin Laden.

Tecnologie
Così come anticipato da messaggi comparsi su alcuni siti internet talebani nei giorni scorsi, è stato diffuso, sempre tramite internet, l'ultimo audio messaggio rilasciato da Osama Bin Laden, prima di essere catturato e ucciso dalle forze militari statunitensi.
bin-laden-l-ultimo-audio-messaggio-e-su-internet-1.jpgIl messaggio ribadisce quanto già annunciato dai suoi successori all'annuncio della morte del loro leader: "Gli Usa non potranno mai vivere in sicurezza fino a quando il popolo palestinese non godrà della pace. [...] E' ingiusto che voi viviate in pace mentre i nostri fratelli a Gaza vivono nell'angoscia.
Per questo e se dio vuole, i nostri attacchi contro di voi proseguiranno finché proseguirà vostro sostegno a Israele".
Da questa totale concordanza di intenzioni si capisce come l'eredità lasciata dallo sceicco del terrore sia ancora forte, così come la volontà da parte dei suoi successori di rispettarla.
Recente è anche la notizia del ritrovamento dei computer di Osama Bin Laden dove erano immagazzinati tantissimi dati tra cui anche la pianificazione di un nuovo attentato agli Stati Uniti previsto per l'11 settembre 2011.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter