▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Business-e al Forum PA 2011

Anche Business-e, società del Gruppo Itway, conferma la propria partecipazione al Forum PA di Roma.

Tecnologie
Business-e, società del Gruppo Itway specializzata nella realizzazione di soluzioni tecnologiche di sicurezza informatica e di supporto a tutte le attività aziendali, annuncia la sua partecipazione al Forum PA 2011 di Roma.
Business-e sarà presente a testimonianza del proprio impegno nel supporto del processo di ricerca e di innovazione avviato dalla Pubblica Amministrazione, presentando anche il proprio Centro di Competenza sui Sistemi di Multicanalità Sicura, realizzato con un accordo sottoscritto lo scorso 8 marzo con l'Agenzia per la diffusione delle tecnologie per l'innovazione.  
I responsabili di Business-e saranno a disposizione dei visitatori del Forum PA allo Spazio 14 della Piazza dell'Innovazione, patrocinata dall'Agenzia per l'innovazione.
In questo spazio verrà anche presentata la partnership con Cordys, azienda specializzata nell'offerta di soluzioni di Business Process Management (BPM) e di servizi in modalità Cloud e presente all'interno dell'offerta tecnologica di Business-e.  
Business-e ha organizzato inoltre un workshop dal titolo "La semplificazione nella pubblica amministrazione: come il Cloud ed i sistemi mobili possono essere elementi abilitanti e sicuri", dedicato ad approfondire il supporto che il cloud computing può offrire alla semplificazione amministrativa, all'integrazione dei flussi dei dati legati ai servizi per i cittadini e alla gestione dei sistemi informativi.
L'incontro si terrà martedì 10 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 10.50, presso lo Stand Saletta 31 in Piazza dell'Innovazione, Padiglione 8.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter