Logo ImpresaCity.it

Bmc Software acquisisce Coradiant

Le soluzioni di Coradiant, focalizzate sull'esperienza end-user, andranno ad arricchire l'offerta di Business Service Management di Bmc Software.

Autore: Redazione ImpresaCity

Bmc Software ha acquisito Coradiant, azienda specializzata nel mercato nell'esperienza end-user e nel monitoraggio delle prestazioni di applicazioni web.      
L'acquisizione si inserisce nella strategia di Bmc per l'ampliamento della propria offerta di Business Service Management, che si arricchisce ulteriormente di soluzioni progettate per anticipare e rispondere proattivamente alle esigenze degli utenti finali in ambito aziendale.  
La soluzione Bmc per l'End User Experience Management basata sulla tecnologia Coradiant permette agli IT manager di vedere e comprendere l'impatto delle performance di un'applicazione sul comportamento degli utenti finali e quindi del business, fornendo una completa visibilità in tempo reale, una panoramica end-to-end delle perfomance di tutte le applicazioni cloud e SaaS-based a livello aziendale.
In questo modo è possibile intervenire tempestivamente e in maniera proattiva su eventuali criticità, prima che esse possano avere conseguenze negative sul business.
Pubblicato il: 04/05/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni