▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Reply lancia Storm Reply, per il cloud computing nelle aziende

Reply ha costituito Storm Reply, nuova azienda per offrire servizi specializzati e soluzioni cloud computing alle imprese.

Tecnologie
Reply ha costituito Storm Reply, società specializzata in servizi innovativi basati su cloud computing
La costituzione di Storm Reply si inserisce nella strategia di sviluppo di Reply nel cloud computing; in particolare, la nuova società affianca le aziende nei processi di riconversione ai modelli cloud di applicazioni e infrastrutture, con servizi di consulenza e integrazione di soluzioni negli ambiti Software as a Service (SaaS), Platform as a Service (PaaS) e virtualizzazione di ambienti infrastrutturali (IaaS).
Reply, in una nota, rimarca come il cloud computing sia, oggi, uno dei più importanti driver di cambiamento all'interno delle aziende. 
Secondo i principali analisti, i ricavi mondiali dei servizi cloud raggiungeranno i 15,4 miliardi di euro nel 2014, con una crescita anno su anno del 25%.
Per quanto riguarda l'Italia, il mercato dei servizi Cloud dovrebbe passare dagli attuali 300 ad oltre 700 milioni di euro nel 2014, con una crescita annuo superiore al 30%.  
Le partnership con alcuni dei principali vendor mondiali tra cui Google e Amazon consentono inoltre a Storm Reply di offrire soluzioni di infrastruttura (IaaS) adatte alle diverse esigenze delle aziende sia in termini di modello che di tecnologia adottata.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter