Logo ImpresaCity.it

Cezanne si rigenera in versione cloud

Gli ex azionisti della società ceduta a Lefebvre hanno avviato Cezanne Hr, nuova realtà che intende offrire la gestione delle risorse umane on demand.

Autore: Redazione Impresa City

La compagine che costituiva la precedente maggioranza azionaria di Cezanne Software ha dato vita a una nuova società, che intende portare al mercato delle piccole e medie aziende una soluzione di gestione delle risorse umane in modalità SaaS. La realtà appena costituita prende il nome di Cezanne Hr, in evidente continuità con la precedente esperienza dei fondatori.
Ricordiamo che Cezanne Software è stata recentemente venduta a Lefebvre Software e il denaro ricavato dalla transazione è servito a finanziare proprio la neonata azienda.
Il team di Cezanne Hr è lo stesso che in precedenza aveva gestito Cezanne OnDemand e anche questo rappresenta un segno di continuità per i clienti acquisiti. La versione cloud-based si indirizza soprattutto alle piccole e medie imprese che non hanno risorse dedicate o competenze per implementare soluzioni più complesse di gestione delle risorse umane.
Cezanne OnDemand intende combinare i benefici dei bassi costi e della rapida implementazione con un insieme ampio di funzionalità per la gestione delle persone, delle assenze, delle performance e degli oneri sociali. Chi si abbona al prodotto SaaS avrò i nuovi aggiornamenti gratuitamente, mentre il costo del canone mensile si aggiorna automaticamente in base al numero di dipendenti attivi gestiti.
Il presidente di Cezanne Hr è Alberto Gabbai, che in passato occupava la stessa carica in Cezanne Software.
Pubblicato il: 18/03/2013

Tag: Secyrity

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni