▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ADP Byte presenta le sue strategie

La continuità, l'innovazione e la flessibilità sonole parole chiave della società di soluzioni e servizi per la gestione delle risorse umane.

Tecnologie
Ampiezza dell'offerta, servizi in licenza, SaaS e outsourcing, scalabilità, copertura totale del mercato e Innovazione.
Sono i punti approfonditi nella conferenza stampa del 24 marzo a Milano, che ha caratterizzato la prima uscita pubblica della realtà aziendale, nata dopo l'acquisizione dello scorso ottobre di Byte da parte di ADP, società internazionale caratterizzata da 60 anni di crescita continua, con un fatturato a livello mondiale di 9 miliardi di dollari, quotata alla borsa di New York dal 1961.
Roberto Gamerro, CEO ADP Byte, ha definito i punti salienti alla base di ADP Byte, che la caratterizzano quale partner ideale per le società clienti e punto di riferimento per le aziende che cercano soluzioni e servizi in ambito amministrazione e gestione delle risorse umane.

adp-byte-presenta-le-sue-strategie-1.jpgIl tavolo dei relatori. Da sinistra Fabien Breget, General Manager Outsourcing Services di ADP Byte Roberto Gamerro, CEO ADP Byte Emanuele Castellani, Direttore Business Development e Marketing Strategico ADP Byte.

"Ci poniamo, nei confronti di tutti i nostri Clienti, quale partner ideale, con un percorso caratterizzato dal mantenimento di tutti gli applicativi utilizzati oggi dai nostri clienti"dichiara Roberto Gamerro.
Emanuele Castellani, Direttore Business Development e Marketing Strategico di ADP Byte, afferma: " ADP e Byte si completano a vicenda ed arricchiscono il rispettivo patrimonio di competenze, spaziando dallo sviluppo del software alla vendita in licenza fino all'erogazione di un servizio in Outscourcing a livelli differenti in funzione delle differenti esigenze del cliente.
In un mercato in espansione quale quello italiano, che sta raggiungendo velocemente i livelli più maturi degli altri Paesi europei, queste sono le caratteristiche che potranno fare la differenza e rendere ADP Byte un operatore competitivo nel mercato". Tra le innovazioni pronte per essere lanciate sul mercato c'è HRWorld 20XI, la nuova offerta ADP Byte che contiene tutte le soluzioni, sia software sia di servizio, per la gestione del Personale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter