▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sage e Talend, partnership globale per l'Erp

Sage ERP X3 si integra con la soluzione open source ETL di Talend per migliorare l'interoperabilità con terze parti.

Tecnologie
Sage e Talend hanno annunciato di aver stretto una partnership tesa ad aggiungere le tecnologie di integrazione di Talend all'interno di Sage ERP X3, la soluzione Erp globale di Sage plc dedicata alle medie imprese.
La partnership globale è volta a fornire ai clienti di Sage Erp X3 miglioramenti in termini di produttività derivanti dall'apertura dei loro sistemi IT e della possibilità di automatizzare lo scambio di grandi quantità di dati.
Questa partnership fa seguito al primo accordo Oem siglato nel 2007, che aveva semplificato lo scambio di informazioni tra Sage Crm e le applicazioni di terze parti.
Sage Erp X3 fa leva sugli strumenti di integrazione di Talend per arricchire le sue funzionalità di integrazione, basate sulle Api dei servizi web. Inoltre, Sage e Talend stanno collaborando alla creazione di un componente aggiuntivo previsto nel prossimo futuro, che sarà basato su SData, il protocollo di comunicazione definito da Sage a livello globale basato su protocolli di settore internazionali (http, ATOM).
SData consente l'integrazione tra i prodotti Sage e qualsiasi altra soluzione di terze parti in tempo reale attraverso internet.
Il connettore Sage ERP X3 sarà incluso come standard in tutte le edizioni del software di integrazione Talend, e i clienti di Sage Erp X3 non avranno quindi più bisogno di sviluppare interfacce di integrazione specifiche, beneficiando di un'integrazione immediata con applicazioni di terze parti. Grazie all'integrazione di Talend Open Studio con Sage Erp X3, i budget dei clienti IT non saranno intaccati dai costi di integrazione tradizionali associati ai sistemi proprietari.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter