Logo ImpresaCity.it

Infor in crescita, nuove assunzioni per lo sviluppo del software

Infor segnala una crescita delle licenze software pari al 17% nel terzo trimestre del proprio anno fiscale e annuncia un piano per l'assunzione Di 400 sviluppatori.

Autore: Redazione ImpresaCity

Infor ha annunciato l'intenzione di ampliare la propria organizzazione tecnica assumendo circa 400 nuovi sviluppatori software.  
"Quest'anno prevediamo di rilasciare molte più funzionalità e nuove release di prodotto  rispetto a quanto abbiamo mai fatto in passato. Questo investimento in ricerca e sviluppo costituisce una tappa importante nella politica di innovazione che Infor persegue", ha dichiarato Soma Somasundaram, Senior Vice President, Global Product Development. "Tutti i nostri tecnici, sia attuali che nuovi, saranno concentrati su un solo obiettivo: creare applicazioni innovative".  
Questo notevole investimento viene annunciato dopo la chiusura del primo trimestre sotto la leadership del nuovo management team. 
"I risultati del terzo trimestre hanno rafforzato la nostra posizione nel secondo semestre dell'anno fiscale 2011. Abbiamo ottenuto eccellenti performance sia a livello di ricavi che di utili", ha commentato Stephan Scholl, Executive Vice President, Global Field Operations. 
In particolare, la società ha riportato una crescita del 17% nella revenue di licenze software e l'aumento del margine operativo pari al 24%.
La solida performance delle entrate e la maggiore efficienza operativa hanno contribuito ad aumentare i margini generando un cash flow che ha superato gli obiettivi del trimestre.
Infor inizierà immediatamente ad assumere sviluppatori e prevede di completare l'ampliamento entro la fine del 2011.
L'innovazione sarà focalizzata sia sulle principali applicazioni specifiche nei settori produzione, distribuzione, pubblica amministrazione e hospitality  nonché sulle applicazioni cross-industry avanzate che comprendono gestione finanziaria, degli asset, della forza lavoro, CRM (Customer Relationship Management), gestione della supply chain e del ciclo di vita dei prodotti.
Pubblicato il: 24/03/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione