▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Stonesoft e Communication Valley Reply, partnership in ambito sicurezza

Le due società, specializzate in soluzioni di sicurezza, hanno siglato un accordo strategico per la realizzazione di progetti condivisi e lo sviluppo di nuove attività.

Tecnologie
Stonesoft, provider di soluzioni integrate per la sicurezza e la business continuity, ha annunciato una partnership con Communication Valley Reply, società del gruppo Reply specializzata in servizi di sicurezza gestiti.
L'accordo tra le due parti è il risultato di un percorso iniziato alla fine del 2009, che ha visto Stonesoft e Communication Valley Reply collaborare in maniera sinergica su progetti importanti e che hanno portato alla consapevolezza di poter continuare a lavorare in partnership per cogliere interessanti opportunità di business.  
Da un lato un vendor come Stonesoft, che offre tecnologie innovative, dall'altro un provider come Communication Valley Reply, che ha sviluppato una forte specializzazione nel settore della security, erogando servizi per la sicurezza dei sistemi informativi aziendali in modalità gestita, attraverso il proprio SOC (Security Operation Center).
A ciò si aggiunge una condivisione di obiettivi, di visione strategica, modalità di approccio al mercato e tipologia di clienti che determinano il successo dell'accordo tra Stonesoft e Communication Valley Reply.
Inoltre la presenza per entrambe le società di una filiale in area romana, particolarmente strategica per Stonesoft, cui da anni investe in maniera significativa, rappresenta un altro elemento in comune che può condurre a sviluppare progetti di successo soprattutto nel settore della Pubblica Amministrazione, tradizionalmente concentrata a Roma.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter