Rieti: accordo tra Equitalia e la Confederazione libere associazioni artigiane

Rieti: accordo tra Equitalia e la Confederazione libere associazioni artigiane

L'accordo prevede tra l'altro la creazione di un canale dedicato per l'accesso ai servizi di informazione, consulenza e pagamento per le Pmi aderenti alla Confederazione.

di: Redazione ImpresaCity del 20/07/2012 10:30

 
E' stato sottoscritto, il 27 giugno 2012, l'accordo tra Equitalia Sud e la Confederazione libere associazioni artigiane di Rieti.  
La convenzione ha l'obiettivo di "migliorare e semplificare le fasi del procedimento tributario, realizzando un modello di collaborazione istituzionale, sinergico ed adeguato alle esigenze di innalzamento della qualità dei servizi offerti al cittadino ed alle imprese".   
Il protocollo prevede la creazione di un canale dedicato per l'accesso ai servizi di informazione, consulenza e pagamento previo appuntamento e/o interazione elettronica attraverso la sezione "Invia una email  al servizio contribuenti", dal sito www.gruppoequitalia.it.  
«L'accordo – dichiara Paolo Bernardi, direttore generale di Equitalia Sud – è un ulteriore passo nel percorso di collaborazione ed ascolto intrapreso da Equitalia Sud, verso i cittadini contribuenti. Iniziative di  fattiva collaborazione, come quella che si è instaurata con la CLAAI Rieti, accrescono la qualità delle rispettive prestazioni e migliorano i rapporti di collaborazione tra il fisco e le imprese». 
"Lo scopo della CLAAI Rieti – dichiara il presidente regionale CLAAI Bonifacio di Donato-  è quello di offrire ai lavoratori autonomi ed alle piccole e medie imprese un'ampia gamma di servizi per svolgere al meglio le proprie attività".

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

...continua