Logo ImpresaCity.it

PA, a Telecom Italia la gara Consip per i servizi mobile

Telecom Italia ha vinto la gara Consip per i servizi di telefonia mobile della pubblica amministrazione.

Autore: Redazione ImpresaCity

Telecom Italia si è aggiudicata la gara indetta da Consip per l'attivazione di una convenzione relativa all'affidamento dei servizi di telefonia mobile per la Pubblica Amministrazione, ottenendo il miglior punteggio sia tecnico sia economico.
La convenzione, che avrà una durata di 24 mesi, eventualmente prorogabile di ulteriori 12 mesi, ha un valore complessivo stimato di circa 230 milioni di euro e si rivolge a circa 19 mila Enti beneficiari, tra Centrali e Locali.
Telecom Italia ha ottenuto la fornitura di  510.000 linee ampliabili fino ad un massimo di 714.000. L'accordo prevede la fornitura delle linee e dei relativi terminali radiomobili, i servizi voce con tariffe agevolate per le chiamate effettuate nell'ambito di ogni ente, servizi vas (sms, mms, videochiamate) nonché servizi di trasmissione dati a larga banda, di messaggistica in mobilità e di /caring/ personalizzato.
La convenzione renderà inoltre possibili i servizi di Infomobilità, Mobile Payment, Localizzazione, Posta Elettronica Certificata, Device Management e Mobile Collaboration.
Pubblicato il: 14/02/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione