Vodafone risponde alla accuse di blocco di Skype con una nota stampa nella quale precisa che i servizi VOiP potranno continuare ad essere utilizzati.
Ecco la nota stampa nella quale si delinea la posizione di
Vodafone in merito alle
accuse di
Skype di aver bloccato i servizi
VOiP:
"Vodafone non opera nessun blocco ai servizi VOIP, offrendo a tutti i clienti la possibilità di scegliere e utilizzare tali servizi sia da computer che da cellulare o smartphone.
Gia' da tempo Vodafone offre ai propri clienti un'ampia gamma di offerte in grado di soddisfare le diverse esigenze di comunicazione: da quelle piu' evolute che includono anche servizi avanzati (quali il VOIP) a quelle piu' elementari, con tariffe piu' economiche per clienti interessati solo ad alcune tipologie di servizio.Il cliente e' sempre informato in maniera trasparente sulle offerte che consentono di utilizzare il Voip, attraverso i materiali informativi disponibili nei punti vendita e sul sito www.vodafone.it.
L'attuale offerta, perfettamente in linea con il quadro regolamentare vigente e futuro, rispetta la neutralità della rete, consentendo al cliente di scegliere in maniera chiara e trasparente la tipologia di offerta e i servizi inclusi".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.