Astaro annuncia ricavi cresciuti di oltre il 30% nel 2010: il successo ha favorito investimenti e due acquisizioni.
Astaro ha annunciato una crescita aziendale di
oltre il 30% nel corso del 2010 e di più del
50% nel quarto trimestre dell'anno.
In una nota, la società attribuisce il successo "all'espansione e alla strategia di investimento che è stata definita nel 2009, grazie all'espansione del portfolio dei prodotti per offrire una suite completa di soluzioni di sicurezza IT".
Nell'anno appena passato, Astaro ha introdotto sul mercato
Astaro RED e
Astaro Wireless Security, entrambi accessori per la soluzione di punta della Società per l'
Unified Threat Management, l'
Astaro Security Gateway, così come
Astaro Mail Archiving, il primo servizio hosted di Astaro.
L'azienda è stata inoltre in grado di effettuare
due acquisizioni di società tecnologiche, per proseguire nell'attuazione della sua strategia orientata al cliente ed al mercato: ha acquisito la rumena
CoSoSys, che offre soluzioni per la protezione dei dati mobili sia per PC che per Mac e la danese
InspektOnline, che semplifica il log management con il suo servizio hosted.
Le tecnologie di entrambe le Società giocheranno nel 2011 un ruolo importante nella strategia di prodotto di Astaro, poiché essa integrerà queste due soluzioni nella sua security suite, allo scopo di aumentare il livello di sicurezza dei propri clienti.
"I clienti ci dicono che è il momento di consolidare i prodotti di security ad un livello superiore – ha affermato
Jan Hichert, Ceo di Astaro - il che porta alla prossima generazione di tecnologia e vendor di Unified Threat Management. Il riscontro che riceviamo da tutti i nostri partner e clienti nel mondo è preciso: l'Astaro Security Wall come approccio globale su come proteggere una Società è ciò che i clienti stanno cercando. Nel 2011 continueremo ad investire per ottenere ulteriori funzionalità nei nostri prodotti core UTM e in nuovi settori tecnologici come l'endpoint protection e il log management. Sarà un anno emozionante."
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.