Logo ImpresaCity.it

Smau Business Bari, in programma una due giorni dedicata agli ultimi trend tecnologici

E' in programma per il 9 e 10 febbraio la 3° edizione di Smau Business Bari, la fiera dedicata alla tecnologia che vedrà tra i partecipanti i principali protagonisti del settore. Alla presentazione ci sarà anche la presenza di Nichi Vendola.

Autore: Redazione ImpresaCity

Smau Business Bari, in programma il 9 e 10 febbraio al padiglione 9 della Fiera del Levante, scalda i motori e si prepara a presentare, accanto ad un' area espositiva che vedrà presenti i principali protagonisti del settore come Cisco, Fastweb, Fujitsu Scanning, IBM, Kodak, Microsoft, TeamSystem, Trend Micro, Zucchetti, pronti a scendere in campo per presentare le ultime novità tecnologiche, un ricco programma di workshop, laboratori e un ciclo di incontri che si susseguiranno nei due giorni all'interno dell'Arena Marketing Trends.
Ad aprire la due giorni dedicata alle tecnologie per il business, mercoledì alle ore 11.30 si terrà l'evento inaugurale della terza edizione di Smau Bari che prevederà un primo momento istituzionale alla presenza di Nichi Vendola, Presidente di Regione Puglia, Cosimo Lacirignola, Presidente della Fiera del Levante, Domenico Favuzzi, Presidente Sezione Terziario Innovativo e Comunicazione di Confindustria Bari-Barletta-Andria-Trani, Gianni Sebastiano, Presidente del Distretto Produttivo dell'Informatica Pugliese, Alessandro Ambrosi, Presidente Confcommercio Bari.
Successivamente, dopo una breve introduzione di Pierantonio Macola, Amministratore Delegato di Smau, Nicola Fratoianni, Assessore all'Innovazione della Regione Puglia moderato da Giancarlo Capitani, Presidente di Net Consulting, parlerà di come l'innovazione tecnologica possa aiutare concretamente le imprese del territorio a competere sul mercato globale.
A seguire Raffaello Balocco, Responsabile Scientifico Osservatorio ICT&PMI della School of Management del Politecnico di Milano annuncerà i vincitori del Premio Innovazione ICT.
Pubblicato il: 03/02/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione