▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Trend Micro mette in sicurezza la piattaforma Android

Trend Micro Mobile Security protegge i dispositivi basati su Android da minacce del Web e cybercriminali.

Tecnologie
Trend Micro ha annunciato la prima delle sue molte applicazioni previste per la piattaforma AndroidTrend Micro Mobile Security
La nuova applicazione risponde all'esigenza di una maggiore protezione dagli attacchi del cybercrimine nei confronti dei dispositivi mobili basati su Android, la seconda piattaforma mobile più diffusa sul mercato, con una percentuale di crescita superiore all'850%.    
Trend Micro Mobile Security for Android protegge i file digitali e tutela le transazioni bancarie eseguite da dispositivi Android identificando e bloccando eventuali attacchi criminali e minacce online prima che possano provocare danni.
La soluzione richiede poco spazio in memoria ed è stata appositamente progettata per i dispositivi Android, garantendo la protezione e la libertà di cui necessitano gli utenti mobili. 

Alcune delle principali funzionalità di Trend Micro Mobile Security for Android:  
- Navigazione sicura
- Parental control
- Protezione nei download
- Filtraggio testi e chiamate  

Grazie alla tecnologia Trend Micro Smart Protection Network e alle competenze maturate da Trend Micro in oltre vent'anni di attività a servizio della protezione da furti di identità, sottrazione di dati e altre minacce Web, Trend Micro Mobile Security protegge ovunque e in tempo reale gli utenti dei dispositivi Android.  
Ad oggi Trend Micro è l'unico vendor a utilizzare strumenti di sicurezza basati su cloud per proteggere i dispositivi Android. Grazie alla possibilità di stilare elenchi di filtri personalizzati, gli utenti possono vagliare o bloccare chiamate o messaggi non desiderati, mentre le funzioni di Web reputation e parental control rendono la navigazione molto più sicura per tutti.  
Trend Micro Mobile Security for Android è disponibile su Android Market. Per ulteriori informazioni è possibile visitare l'indirizzo: www.TrendMicro.com/AndroidSecurity
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter