Logo ImpresaCity.it

Milano si è candidata ad ospitare il Mobile World Congress

Gsma, associazione che unifica il mondo dell'industria della comunicazione mobile, ha annunciato le 4 città europee candidate a diventare la Mobile World capital. Fra le metropoli selezionate vi è anche Milano. Le altre tre sono Barcellona, Parigi e Monaco.

Autore: Redazione ImpresaCity

Nelle scorse ore l'associazione Gsma ha reso nota la lista delle quattro città finaliste che ambiscono a diventare la "Mobile World Capital". Fra di loro è stata selezionata anche la città di Milano. Oltre alla città meneghina vi sono Parigi, Barcellona e Monaco.
Le quattro città selezionate si contenderanno il ruolo di città ospite nel periodo 2013-2017 del Mobile World Congress, la più importante fiera di telefonia al mondo. 
Il sindaco di Milano Letizia Moratti ha commentato sottolineando quanto Milano sia "onorata di essere stata selezionata tra le finaliste. I cittadini sono pronti a contribuire con il loro entusiasmo per far si' che il Mobile World Capital sia non solo un evento, ma un flusso di opportunita' di apprendimento, relazioni e innovazione lungo cinque anni".
L'annuncio della città vincitrice sarà dato a metà 2011.
Pubblicato il: 07/02/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni