▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

L’enteprise mobility è nelle grandi aziende

La mobilità aziendale è un trend evidente, destinato a crescere e durare nel tempo; nonostante ciò il 2013 è stato un anno di attesa e riinvio di progetti importanti.

Tecnologie
La mobilità aziendale è un trend evidente, destinato a crescere e durare nel tempo; nonostante ciò il 2013 è stato un anno di attesa e riinvio di progetti importanti. Il fenomeno, infatti, ha subìto una fase di rallentamento dovuto al perdurare della crisi. In quest’ambito si delinano scenari diversi tra medio-grandi e grandi aziende e piccole imprese. Le prime sono arrivate a una fase di consolidamento mentre le seconde lo ignorano. In termini di spesa e investimenti è molto probabile che le aziende che hanno già pianificato e avviato una spesa in questa direzione non pensino di diminuirla ma bensì di aumentarla e stratificarla per affrontare tematiche estese: non solo l’Mdm classico e il Byod ma anche passi più importanti per coinvolgere le unità di business che possono diventare i soggetti promotori di applicazioni aziendali. La diversificazione e la proliferazione dei device sono gli elementi chiave che spingeranno in avanti i progetti in corso.Un’analisi di Idc e la visione di cinque importanti attori del mercato: CA Technologies, Dimension Data, Fortinet, Stonesoft e Trend Micro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter