Logo ImpresaCity.it

HiPath 3000 oltrepassa la soglia dei cinque milioni di linee installate

Il sistema HiPath 3000 di Siemens Enterprise Communications, soluzione leader a livello mondiale tra i PBX con tecnologia convergente, ha oltrepassato la soglia dei cinque milioni di linee installate.

Autore: Redazione ImpresaCity

Siemens Enterprise Communications ha annunciato che il sistema HiPath 3000 ha oltrepassato la soglia delle cinque milioni di linee installate e, per il terzo anno consecutivo, è stato classificato da Dell'Oro Group, importante analista di mercato, al primo posto per fatturato nella lista dei  PBX con tecnologia convergente.  Per permettere alla sua rete di partner di trarre profitto da questa crescita e sviluppare nuove opportunità di business, Siemens Enterprise Communications ha introdutto OpenScape Office HX e altri aggiornamenti per HiPath 3000.
Progettata specificamente per le piccole e medie imprese, OpenScape Office HX è un'applicazione software UC (comunicazione unificata) che consente ai clienti HiPath 3000 di sfruttare al meglio i loro investimenti in termini di comunicazione, usufruendo delle nuove funzionalità e di tutti i vantaggi di una comunicazione unificata di nuova generazione, come, ad esempio, presenza, chat, voicemail e mobilità.
Per rendere più semplice la migrazione e permettere ai partner di promuovere i vantaggi della UC e attirare nuovi clienti, la soluzione è proposta con un'offerta di 90 giorni di prova gratuita e con uno schema di licenze semplificato. 
OpenScape Office HX include innovativi servizi di UC in un prodotto software semplice da installare e utilizzare, e in grado di supportare fino a 500 utenti
- Funzionalità di produttività avanzata che includono servizi di presenza, instant messaging e assistente personale automatizzato 
- Gestione avanzata delle chiamate tramite semplice gestione "drag and drop" delle conferenze vocali, popup delle chiamate e loro registrazione 
- Client Microsoft Outlook con gestione integrata della voce, messaggi automatici basati sullo stato del calendario e voice-mail, il tutto all'interno del client Outlook 
- Funzionalità di chiamata con un clic direttamente dall'interno delle applicazioni Microsoft office  
- Contact Center multi-canale integrato con instradamento intelligente ("skill-based routing") e gestione fino a 64 agenti  
- Nuova e ampia disponibilità UC da qualunque periferica (analogica, digitale, CMI, DECT e utenti WLAN)   Nuovo strumento di report (myReports)

Le nuove funzionalità di HiPath 3000 includono: 
- Comunicazione Video per gli utenti HiPath 3000 che utilizzano il nuovo softphone OpenScape Personal Edition S (SIP) 
- Supporto del telefono OpenStage 30T (TDM) 
- Supporto dei servizi TAPI per i sistemi operativi 64Bit.

Il periodo di prova gratuito di 90 giorni di OpenScape Office HX è disponibile anche per la soluzione OpenScape Office Contact Center. 
Pubblicato il: 25/01/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione